Wednesday, June 30, 2010

Un approccio unico alla discrezionalità Chirurgia Plastica e paziente Privacy

La chirurgia plastica è un'impresa privata e di una decisione molto personale. A Rodeo Drive Plastic Surgery, il primo ed unico centro di chirurgia plastica sulla famosa Rodeo Drive a Beverly Hills, abbiamo sviluppato un programma unico privacy del paziente per garantire la massima discrezione per i nostri clienti. Se qualcuno è venuta in contatto per un rapido Botox-up o in una più ampia, come la liposuzione o la nostra "Rodeo Drive Mommy Makeover", che possono avere fiducia che la loro privacy sarà strettamente sorvegliato.

A causa della nostra posizione unica e le relazioni, il nostro centro di chirurgia plastica si rivolge ai membri del mondo dello spettacolo. Ma quando si tratta di privacy, rispettare le stesse norme per la chirurgia plastica celebrità come per tutti i nostri pazienti. privacy del paziente è, e quindi abbiamo compiuto passi concreti per assicurarsi che sia sempre mantenuta.

Il programma inizia con la disposizione fisica dei nostri uffici e centro di interventi chirurgici in loco. Abbiamo costruito un ingresso nascosto dietro - lontano da occhi indiscreti dei paparazzi fotografi di celebrità - che porta ad un ascensore di servizio discreto. Questo ascensore si apre in profondità nella struttura del parcheggio dell'edificio e anche sul vicolo dietro Rodeo Drive. L'entrata posteriore è inconsueto tra studi medici ed assicura discrezione. Questa caratteristica del nostro nuovo design e il layout è stato descritto in numerosi punti di media.

Il nostro staff di chirurgia plastica, nei nostri uffici e la nostra nelle sale operatorie, è una formazione approfondita in problemi di privacy del paziente. I nostri chirurghi plastici, infermieri, coordinatori ufficio e andare tutti attraverso la formazione privacy prima di iniziare i lavori. La nostra organizzazione ha designato un funzionario della privacy per la supervisione del lavoro di routine del personale e confermare che le nostre politiche di riservatezza applicazione. Nessun membro del nostro staff sarà discutere qualsiasi aspetto della cura del paziente (o addirittura che qualcuno sta ricevendo cure) con chiunque in qualsiasi momento, a meno che la persona che ci hanno dato il permesso di farlo.

Ogni dipendente segni di un accordo per mantenere la privacy del paziente in ogni momento - di nuovo, questo si applica alla chirurgia plastica e celebrità per tutti i pazienti che si recano al nostro centro di chirurgia plastica. Anche i pazienti sono invitati a designare il modo in cui vorrebbero essere assunti (come telefoni cellulari solo), so la comunicazione è sempre fatto in modo che rende the paziente più comodo e consente la più discrezione.

Questi passaggi offrire rassicurazioni a tutti i nostri pazienti che la loro riservatezza, sarà rispettata. E visto che trattare ogni paziente come una celebrità, prendiamo misure ferme per mantenere discrezione e salvaguardare la riservatezza per tutti i nostri pazienti.

No comments:

Post a Comment