Wednesday, June 9, 2010

Il linguaggio del corpo: cosa è in una stretta di mano?

In tutto il mondo, la gente si saluta in modo diverso. Ciò è determinato da diverse culture. Anche i primitivi di ieri fino ai gruppi presenti tribali utilizzare saluti a mostrare rispetto e riconoscimento di incontrarci.

Le primitive di mostrare le loro mani come un gesto che vengono in pace. Un saluto romano ai tempi di Giulio Cesare viene fatto con la mano destra a pugno chiuso e chiaramente tracciate al petto. Cogliere vicenda avambraccio per la mano, è inoltre praticato allora. Nel mondo occidentale, i giovani salutano con un elevato a cinque (a volte con entrambe le mani). I soldati salutano i loro superiori, con un saluto scattanti. La stretta di mano tipici presso il grande pubblico è fatto con le rispettive palme incastro.

Se si viaggia in posti diversi, è ancora meglio controllare prima che l'usanza locale sia per quanto riguarda la procedura corretta di saluto. E 'meglio farlo correttamente che essere dispiaciuto dopo farlo. C'è un detto: "Quando a Roma, comportati come i romani." Proper saluto stretta di mano o meglio descrive questa espressione.

Per conoscere la giusta procedura di saluto, chiedere in giro il circolo locale. La tua buona intenzione potrebbe essere interpretato come un insulto e tu sai quanto segue in seguito, specialmente nei luoghi in cui sei un visitatore. Questo diventa ancora più importante se sei un timer per primo un determinato paese in cui non hai familiarità con le culture.

Ci sono episodi in cui una stretta di mano accompagnata da un altro gesto viene interpretato in più di un modo. Prendete per esempio, una stretta di mano tipico fatto da alcuni politici. Una stretta di mano accompagnata da una comune presa per la mano sinistra alla destra o alla spalla destra che l'altra persona può avere significati diversi per alcune persone. Alcuni lo interpretano come essere troppo bene con l'altra persona quando in realtà il politico sa che difficilmente la persona. Tra amici, questo può essere corretto. Ma tra due individui che si conoscono appena l'altro, questo può significare il contrario.

La lezione è quella di essere riservata nel tuo gesto. Che cosa è destinato a essere buoni non potrebbero essere interpretati come tali.

Nel caso in cui vi sia confusione su come il gesto corretto in una località viene somministrato, può essere più sicuro di lanciare un sorriso sincero, invece di una stretta di mano. Dal momento che una stretta di mano è considerato un tipo di linguaggio del corpo, è così un sorriso. Un sorriso non fallisce quasi sempre in ogni cultura in tutto il mondo.

gente locale che ampliare le loro mani o salutare prima può anche darvi un'idea del modo in cui un saluto è somministrato in un determinato luogo. Duplicazione di quello che fanno o semplicemente restituire il favore può essere tranquillamente considerato il modo corretto un saluto dovrebbe essere fatto in quel luogo.

Alcuni atleti che hanno mani forti sono cauti nel dare la mano perché temono male le mani di altre persone. Quanto a coloro la cui sopravvivenza dipende dalla loro mani, come chirurghi, odontoiatri ed i musicisti, che sono altrettanto cauti nel dare la mano di altre persone. Questa volta le mani che vogliono proteggere.

Allora, cosa c'è in una stretta di mano? Essa può essere solo un saluto informale, ma può anche significare molto.

No comments:

Post a Comment