Wednesday, June 9, 2010

Le visite in ospedale: Che cosa avete parlato?

Come bastone pastorale, la maggior parte di noi hanno avuto l'opportunità di andare a trovare qualcuno in ospedale. Può essere un'esperienza piacevole in quanto vi accoglierà con un sorriso, oppure possono piangere come offrire la preghiera e la comodità. Può anche essere imbarazzante. Per i membri della vostra chiesa, tutte queste situazioni possono essere spaventosa. Nonostante il fatto che ieri si erano facilmente conversare come colpire palline da golf insieme, oggi, vede venire e si immerge sotto le coperte. Le persone vogliono davvero che tu venga vederli in quella veste scarso? In caso di portare una carta? Un regalo?

Cosa si fa a parlare di come la brezza infermiere dentro e fuori la stanza? Se si tenta di rallegrare la persona su? Prega? Ecco alcuni suggerimenti da malati cronici che hanno trascorso il tempo in ospedale. Sentitevi liberi di modificare questo per utilizzare nel notiziario Chiesa, come guida delle risorse per attrezzare al meglio la vostra chiesa, con alcuni strumenti speciali.

"Vorrei che le persone basta chiedere 'Cosa posso fare per aiutarti?' Se potessero mi butti un panino o farmi alcune cose tè freddo ... poco. Parole come, 'io ammiro la tua forza in quello che stai attraversando' mi avrebbe portato conforto. "-Marta

"Qualcuno mi ha portato una bottiglietta di profumo ed è proprio quello che avevo bisogno!"-Laurie

"Quando mi sono ammalato abbastanza per essere ricoverato in ospedale, molti i visitatori non sono confortanti. Sento di dover intrattenere. Io preferisco che non rimangono troppo a lungo e aggiungere alla mia angoscia. Apprezzo quando portano le fonti di guarigione spirituale, per esempio, un Guidepost rivista. "-Donna

"Per tenermi occupato a letto, mi piace nastri spirituale di ascoltare e musica spirituale di tenermi occupato." Robin-

"Ho un amico che è un grande risata. E 'contagiosa e mi sento sempre meglio essere intorno a lei. "-Marta

"Vorrei che gli amici a dire: 'C'è qualcosa che posso fare per te? So che vi sono male; Posso dire una piccola preghiera per te per alleviare il dolore forse un po '?' ", Judy

"Vorrei che gli amici avrebbe offerto il loro aiuto e telefona per dire ciao. Belle parole sono un pick-me-up. 'Sei nelle mie preghiere' è buona. Mi fa capire che qualcuno sta pregando per me. Che sembra migliore di pregare da solo. La malattia è solo sufficiente. "-Beverley

"Il più bel regalo mentre ero in ospedale era una scatola di pastelli e un libro di colore dal mio 5 - nipote anni."-Marilyn

"L'umore è sempre buono (salvo solo dopo l'intervento chirurgico). Ho appena avuto una spleenectomy ed i miei amici è entrato e ha iniziato a pensare che scherzi mi fa ridere sarebbe buono. A quel punto lo ha fatto mi fanno ridere, ma ho strappato i miei punti un po 'e aveva un sacco di dolore. Quindi ... "-Beverley

"Mia figlia ha inviato gli aggiornamenti a tutti i miei amici on-line. Poi ha fatto delle copie delle loro parole incoraggianti, le scritture, e le preghiere e li ha portati in ospedale. "-Marta

"Le cose che mi hanno portato conforto fosse un libro di uncinetto nuovo e una matassa o di filati o fili, di ottenere una bella e-card, una telefonata da un suo vecchio amico, dei biscotti fatti in casa e in grado di soda."-Judy

"Mi piace per scaricare la posta, o alzare il telefono per trovare un amico dall'altra parte. Mi auguro capiscano che se non mi rispondono con entusiasmo, può essere che i miei mi hanno farmaci tipo di diviso in zone o io sono solo una brutta giornata, ma ho sempre apprezzato la loro chiamata. "-Terry

"Ho goduto la caramella, fiori, libri, crema mani, doccia cose, profumo. Il mio regalo preferito se fosse un hamburger dal mio ristorante preferito fast-food. "-Beverley

"Avendo mio marito esserci il più che poteva ha aiutato di più. Quando ero nel dolore, con mia figlia e una corsa amica al mio fianco e Pat me e mostrare l'amore ha aiutato così tanto. "-Marta

No comments:

Post a Comment