Wednesday, June 9, 2010

Conference Call Etiquette

Uno dei modi più potenti per generare tonnellate di cavi per il vostro business è via Web o chiamate in conferenza audio. La maggior parte dei marketers savvy si utilizza questo metodo di lead generation per portare in tonnellate di attenzione ai loro prodotti o servizi.

Per ottenere il massimo dei vostri ascoltatori, ci sono alcune etichetta si deve aderire.

1. I moderatori dovrebbero essere in tempo.

Un moderatore dovrebbe arrivare qualche minuto prima di salutare ciascuno dei partecipanti, e far sapere loro quando tutti è presente e pronto per iniziare la chiamata.

2. Sempre te stesso quando si parla di introdurre per la prima volta.

E 'importante presentarsi quando si parla prima come gli altri partecipanti non possono riconoscere la tua voce.

3. Evitare di mettere il telefono in attesa.

Mettere il telefono locale in attesa potrebbero introdurre la musica in conferenza, così se si considera la funzione di blocco si prega di utilizzare al posto # 6. Altrimenti la vostra musica suonerà in attesa della conference call, e l'impossibilità per gli altri partecipanti di proseguire la riunione in vostra assenza! (Ricordate di non-te mute quando tornerai.)

4. Creare e mantenere un ordine del giorno al vostro programma.

coerente con la linea del tempo e l'agenda rimangono come prescritto al fine di rispettare il tempo degli altri partecipanti.

5. Chiaramente quando terminare le chiamate.

Se i partecipanti indugiare dopo aver appeso alla chiamata si ottengono fatturati! Garantire che tutti i partecipanti a capire quando una chiamata è terminata permetterà di evitare ogni possibile confusione così rimanere in linea e assicurarsi che ognuno di noi ha lasciato la chiamata.

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