Friday, November 12, 2010

Arrotondare fuori il vostro abbigliamento casual con alcune Gemelli Sassy

abbigliamento casual significa cose diverse per uomini diversi. Un uomo può sentire che il suo prossimo 4 luglio per il brunch di lavoro è vestito casual e concitato rush direttamente alla parte posteriore del suo armadio per acchiappare il jeans che usa per tagliare il prato, il Birkenstocks molto logora ha avuto dai tempi del college e la sua AC vintage / DC t-shirt. Ancora un altro uomo può prendere dal panico e gettare le mani di fronte alla moglie urla: "Cosa diavolo è casual? Sono su una promozione e ora devo preoccupare di che cosa significa questo termine? C'è troppo sui miei piatto! Scegliete per me, io sto fuori! " E ancora un altro uomo sarà presto sfogliare il suo ultimo numero della rivista GQ e capire cosa casual vestito che può ricreare con i vestiti nel suo armadio. Sì, questo l'uomo esiste. Ho un marito come questo e, no, signore il nostro matrimonio è molto stabile e amorevole e non è in palio.

Molti uomini si adatta alla descrizione di un uomo nel secondo scenario che il panico chiedendo cosa significa abbigliamento casual. Purtroppo, ci vorrà un po 'di lavoro detective per capire quanto sia casuale è possibile ottenere con i vestiti, a seconda della situazione a portata di mano. Se sono solo uscire con gli amici a girare un po 'di piscina e bevendo qualche birra, certo si poteva fare quello che il primo ragazzo fatto in precedenza e proseguire dritto per la tua attrezzatura college; tuttavia, se non sei più al college e in realtà sono riusciti ad atterrare un lavoro a tempo pieno con le responsabilità, non fate l'errore tragico di sostituire "casual" con "disordinato". Ricordate quando tua madre ha detto come ti vesti è un riflesso di te? Come la maggior parte delle cose, aveva ragione. Che ne dici di quella citazione famosa da Deion Sanders (l'ex stella NFL), "Quando guardo bene, mi sento bene e quando mi sento bene, gioco bene e quando gioco bene, mi pagano bene. Naturalmente, questo non significa che dovete guardare come un modello di GQ ogni volta si uscire la tua porta d'ingresso, ma un piccolo sforzo di classificare il vostro normale usura casuale potrebbe benissimo essere la cosa che mette una molla posteriore nella tua passo. Come con le imprese e abbigliamento formale, tutti ci vorrà per rendere il vostro guardaroba casual sono un paio di punti che possono essere misti ed abbinati per la situazione giusta: jeans grande, cachi, camicie sartoriali, gemelli in argento sterling, il giusto insieme di legami , e belle scarpe.

Per abbigliamento casual, il giusto paio di jeans è un must. Slim-gamba o jeans boot-cut sono la strada da percorrere, anche se le tendenze moda più recenti hanno teso verso il primo come sottile sembra essere dentro Ora, non sbaglio slim-fit per la famigerata "jeans skinny" si può avere visto. Certo, stilisti di moda di "Project Runway" e la rock star più importanti può uscire con questi jeans, ma se non sei un ragazzo che è naturale (o perché si sta abusando eroina) inferiore a 110 sterline, manzo modo chiaro di questa tendenza di moda. Stick con un risciacquo medio o scuro per i tuoi jeans slim-gamba e evitare i jeans che si sono prodotte lacerazioni nelle ginocchia o regione testa a testa. Dopo tutto, viviamo nel nuovo millennio, non il 1980. Accoppiato con una bella (leggi: non strappati o sbiaditi) t-shirt e qualche Pumas nuovi o scarpe da ginnastica Adidas, questi jeans sarà grande quando solo uscire con gli amici. Se volete vestire il look un po ', coppia con una giacca sportiva, un solido camicia colorata a bottoni, alcuni gemelli sassy e un paio di scarpe da sera più bello (anche se si vorrà evitare di scarpe più brillante intervista) .

Potrai anche voler investire in alcune paia di pantaloni kaki o addirittura una tuta kaki. A differenza del più conservatore, si adatta alle più formale nero o blu, abiti color kaki può essere vestito giù un po 'di più per un look casual. Vuoi look completamente moderno e ancora del tutto rilassata? Provare con un abito color kaki, che ha un taglio più sottile con i pantaloni che lo sport un fronte piatto. È possibile scegliere di questa coppia con una cravatta sottile (o meno) e una bella camicia slim aderente bianco, che ti guarda come si camminava a destra fuori del set di Ocean's 11 (o 12 o 13). La voce di una festa sulla spiaggia? Vestire la tuta kaki giù ancora di più con una polo di colore solido e alcuni sandali e guardare le donne provengono dalla lavorazione del legno. pantaloni kaki si può prendere da l'ambiente di lavoro per un partito laid-back che li rende molto versatile e molto un fiocco necessario per il tuo guardaroba casual. Fate del vostro meglio per stare lontano da cachi a pieghe che vi darà maggior parte anteriore cachi che fa ben poco da aggiungere al fattore attraente. Invece, cercare cachi frontale piatto che hanno una vita naturale e una gamba dritta. Ciò contribuirà a sporgersi la cornice e dare un look più moderno e fresco. In termini di colore, non devi attaccare con il colore marrone chiaro che siamo tutti abituati. pantaloni kaki hanno un ampio spettro di tonalità, in modo da scegliere alcune paia di sfumature diverse.

La polo aiuterà arrotondare fuori il vostro guardaroba casual. Come la camicia bianca button-down per abbigliamento formale, la Polo è la spina dorsale di abbigliamento casual per uomo. Questa aggiunta preppy al tuo guardaroba non è mai passato di moda ed è versatile come il pantalone cachi. Polos può essere abbinato a sandali e pantaloncini cargo per un look spiaggia, cachi e vestiti scarpe per un look ufficio o un blazer e jeans per un look casual. Con una vasta gamma di colori e di un numero infinito di venditori di polo, si possono trovare le magliette che è giusto per il vostro tipo di corpo e tono della pelle. Con solo pochi pezzi aggiuntivi per il vostro guardaroba, sarete in grado di andare dal vostro normale usura casuale di jeans strappati e scoloriti t-shirt a una versione più moderna di abbigliamento casual.

No comments:

Post a Comment