Thursday, November 4, 2010

Cellulari sul luogo di lavoro

La maggior parte dei luoghi di lavoro non apprezzano se si usa il cellulare mentre si suppone di poter lavorare. Molte aziende hanno attuato delle norme che vietano l'uso del telefono cellulare in aree di lavoro. Se sei una persona che non sopporta di essere senza il tuo cellulare, ci sono alcune semplici regole per garantire che il vostro uso del telefono cellulare non interferisce con il lavoro, il supervisore, oppure i vostri collaboratori.

La prima regola che si dovrebbe seguire se si stanno portando il telefono cellulare per lavoro è quello di spegnere la suoneria disattivata. Invia il telefono vibra se è necessario avere. Ciò manterrà la vostra suoneria del telefono cellulare da disturbare i dipendenti che vi circonda. Può anche impedire che il boss di sapere quante chiamate si arriva sul luogo di lavoro.

Quando si vuole ricevere una chiamata sul posto di lavoro, può essere prudente lasciare la chiamata essere raccolti da segreteria telefonica. Questo impedisce che altri lavoratori da lamentarsi con il capo sulle chiamate che si ricevono. Esso inoltre elimina ogni tentazione che potrebbe essere necessario iniziare una conversazione che davvero non dovrebbe avere.

Durante il lavoro, si deve solo rispondere alle chiamate importanti. Questi includono le chiamate dal proprio figlio, chiama dalla sua scuola, e le emergenze che deve essere curato immediatamente. Chiacchierando con tua sorella o di controllo sulla nomina di un medico che hai la prossima settimana non sono le emergenze.

Quando è necessario effettuare chiamate al cellulare, si dovrebbe trovare un posto isolato per farlo. Nella sala pausa durante il pranzo quando ci sono venti dipendenti di altri seduti intorno non è un luogo privato. Avere una conversazione davanti al co-lavoratori che non vengono inclusi in è rude. Se si è scelto un luogo nel luogo di lavoro durante il tempo pausa, si può distrarre le persone che stanno ancora lavorando nel tentativo di origliare la conversazione.

Non si dovrebbe mai usare mai il telefono nel bagno pubblico. Se uno dei vostri colleghi di lavoro è andare in bagno e la persona all'altro capo della telefonata che potete ascoltare è una violazione della privacy vostri colleghi '. Si potrebbe anche considerare che molti bagni sul posto di lavoro sono ampie e l'eco in modo che ogni collaboratore che è presente sia in grado di ascoltare l'intera conversazione.

Si consiglia di non portare il cellulare a qualsiasi riunione. La concentrazione deve essere sul posto di lavoro e il vostro capo si nota se si stanno prestando attenzione. Anche se avete il cellulare impostato sul vibrare, se squilla si può interrompere l'intera riunione così come si guadagna una certa attenzione sgraditi dal supervisore. Non si dovrebbe mai verificare anche il vostro cellulare per identificare chi sta chiamando. Il tuo capo penserà che non ti importa del tuo lavoro.

Mentre alcune aziende hanno cessato l'uso dei cellulari durante le ore di lavoro, le imprese che permettono loro incoraggiano i loro dipendenti ad usarli solo in caso di emergenza. In caso contrario, si deve solo effettuare chiamate sul proprio tempo, come durante le pause e il pranzo. Questo gesto è solo una cortesia comune che è possibile estendere ai suoi superiori e colleghi.

No comments:

Post a Comment