Friday, November 26, 2010

Oops, Mind Your Galateo di teleconferenza

Le buone maniere è sempre apprezzato ovunque ed è una questione di buon senso e considerazione per gli altri, combinato. Nel posto di lavoro, protocollo di base rimane, nonostante i modi cambiando di fare business. Allora, sai la tua etichetta teleconferenza?

Avviare la conferenza

Non c'è molta differenza dalle procedure riunione vecchio stile e l'attuale prassi per teleconferenza. Come sempre, tutti dovrebbero essere in tempo e pronti con le loro relazioni. E 'poco professionale e sconsiderato di arrivare in ritardo per le riunioni, ed è esattamente la stessa cosa con teleconferenza.

Se si pagano per facilitare una teleconferenza, fare alcune mansioni avanti. Parte del suo incarico è quello di preparare la sede e le attrezzature. Per il luogo, scegliere un posto tranquillo, perché il rumore di fondo può essere raccolto dal vivavoce. Mentre lo sono, controllare il vivavoce se questi lavorano, i giorni in modo da questi può essere riparato o sostituito prima che la teleconferenza.

Avanti a preparare i messaggi e-mail. Se si tratta del consueto incontro gente, sapete che a informare tramite e-mail la data e l'ora della teleconferenza. Una omissione è un errore costoso, così come un foglietto di galateo teleconferenza.

Le informazioni inviate devono comprendere l'ordine del giorno della riunione. Questo darà ai partecipanti il tempo di organizzare i loro programmi. Prima della data, si chiama ciascuno di loro ricordando loro l'incontro, così come per dare loro il numero di accesso e password.

Nel Giorno della Conferenza

Non c'è niente di irritante come un facilitatore tardi. Essere un ora avanti rispetto all'ora stabilita, tempo sufficiente per dare il locale una volta finita. È inoltre possibile rivedere le brevi. Il breve, pre-approvazione del presidente, dovrebbe contenere le istruzioni per tutti i partecipanti prima della riunione è richiamato all'ordine.

Saluta i partecipanti che arrivano on line e quando tutti sono pronti, leggere le istruzioni o annunci. Richiesta ai partecipanti di disattivare il loro telefono vivavoce fino a quando è il loro turno di parlare, perché un vivavoce può prendere il battere di una matita e un rimescolamento di carta. rumore di fondo tale può essere distrattivo e una violazione del galateo teleconferenza.

Durante la teleconferenza

Durante una chiamata in conferenza, non interrompere a meno che il diffusore è finito di parlare. Non ci sono suggeritori visivo in una teleconferenza, in modo tale etichetta teleconferenza devono essere rispettate.

etiquette esige di teleconferenza che i partecipanti alla teleconferenza dovrebbero evitare di fare rumori distraggono, soprattutto se il loro telefono vivavoce non sono in modalità mute, e le chiamate dovrebbero essere messi in attesa mentre la discussione è in corso.

Prima della riunione si conclude, il presidente deve chiedere se ci sono altre aziende per essere ripreso. Questa è la tua stecca, in qualità di facilitatore, che l'agenda era già ripreso. Questo è il motivo per cui si dovrebbe essere in tutte le orecchie durante la conferenza.

Fine della teleconferenza

Annunciare che la riunione è finita, così la gente non indugiare in attesa di ulteriore avviso. fatturazione Extra paga se la gente si attardano ancora sui loro telefoni altoparlante, di conseguenza, l'annuncio che la riunione è chiusa. In qualità di facilitatore, si deve sempre essere l'ultima persona a riattaccare perché questo è anche parte della vostra etichetta teleconferenza.

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