Monday, November 1, 2010

Composizione Musicale

composizione musicale può avvenire in anticipo con l'obiettivo verso replica o può accadere sul posto quando i musicisti improvvisano o marmellata. Composizione descrive la costruzione formale di un brano musicale, sia che sia su carta incarnazione e la sua incarnazione prestazioni. In origine la musica occidentale è stata composta per la chiesa e per il culto. La sua funzione era quella di essere ripetuto, ma il patrimonio artistico / creativo elementi di composizione musicale sono mancate, come la musica si era più a scopo pedagogico. Una volta che suoni polifonici cominciò ad insinuarsi i compositori cominciarono a registrare la musica su carta per le prestazioni future. Questo comincia ad accadere quando la visualizzazione della musica inizia a cambiare da quella di una forma di culto a una forma di culto che prevede anche il piacere audio.

C'è una precisione matematica alla composizione musicale che è presente nella maggior parte degli studi di teoria musicale. Anche se la musica è un'arte creativa, la sua composizione e le prestazioni è sia aderisce scientifiche e matematiche e di alcune regole di ritmo e spaziatura sulla pagina in modo da sembrare un modo particolare.

Notazione tradizionale Canto Gregoriano, alcuni della prima musica scritta nella cultura occidentale, è scritto in "neumi". Neumi sono i mattoni più elementari della notazione musicale e anteriori all'introduzione della notazione cinque linea personale. Queste notazioni originali erano semplici trattini in una pagina. Essi non sempre indicano una nota da cantare per quanto riguarda il campo è stato interessato, ma, piuttosto, sono stati l'indicazione in che tipo di suono doveva essere fatta e, talvolta, in quale ordine. Anche se neumi visivamente ricordano la loro incarnazione più tardi nella notazione cinque linea personale, le loro regole erano completamente diverse. Due, trattini, l'uno sopra l'altro, potrebbe significare che il fondo "nota" è stato quello di essere cantata primo seguito da la cima. Altre cose sono molto vicini in campo. Per esempio, quando un punto è stato posto, dopo un neuma è stato destinato per indicare che la nota è stata di essere un luogo per un periodo di tempo. Questa stessa struttura esiste nella musica moderna con la notazione di cinque linea personale.

I primi neumi erano effettivamente aramaico, e non erano originarie della prima Chiesa cristiana. Essi sono stati inizialmente utilizzato per indicare come e con che cosa tonale attributi di un testo religioso è stato fatto per essere letto. L'utilizzo dei neumi è stato il primo passo verso la composizione e la costruzione formale della musica.

No comments:

Post a Comment