Sunday, November 21, 2010

Grazie Modi diversi per dire grazie

Persone sempre apprezzare un ringraziamento soprattutto se è inaspettato. Ci sono diverse ragioni per dire grazie e che è buona per mostrare il vostro apprezzamento. Forse il vostro vicino di casa ha alimentato il vostro gatto o il vostro giardino, mentre innaffiato sei stato in vacanza - un lavoro piccolo, ma un grosso peso dalla testa. Bambini dire grazie a una bella insegnante alla fine dell'anno scolastico e gli adulti dire grazie ai loro amici per un pasto delizioso o per un weekend perfetto.

Come per dire grazie

Beh, si può solo inviare un biglietto e dei fiori. Tradizionale ma sempre efficace - una piccola scatola di cioccolatini fatti a mano piena di centri preferiti dai tuoi amici '. È possibile riempire una piccola scatola per circa £ 5 e divertirsi scegliendoli dal cabinet. Alcuni, come i dadi, alcuni tartufi e alcuni centri morbido nei colori bianco, al latte o cioccolato fondente.

Un altro modo di dire grazie è quello di offrire i propri servizi. Offrire il proprio aiuto erba del giardino, baby-sitter o spasso il cane. Ci sono sempre alcuni lavori che di persone lottano per riuscire ad aggirarla - che finiscono sempre in fondo il 'fare' elenco. Il mio è il giardino e smistamento mio guardaroba. Aiuta il tuo amico de-disordine, quindi prendere il suo shopping e di aiutarla a scegliere qualcosa di nuovo da indossare.

Dare un alimento vi ringrazio

Cuocere in forno una torta. Tutti amano un dolce fatto in casa. Perché non cuocere il loro preferito come segno di ringraziamento e di dare a loro in una tortiera bella che si può mantenere. Oppure presenti su un piatto da dolce o stand che saranno tesoro.

Cuocere il loro piatto preferito. Cuocere a, lasagne pastori torta o curry. Se loro non vogliono mangiare subito lo possono mettere nel freezer. Pensate a quanto loro lo apprezzano quando essi godono di una cena di lavoro di cortesia senza di voi. Presente in un fornaio bel nuovo e una volta che hanno lucidato fuori torta del pastore avranno un segno permanente della vostra gratitudine.

Dire grazie con fioriture

bulbi primaverili vegetali nel loro giardino - un bel ringraziamento che durerà e che sarà ricordato di te quando il loro giardino è pieno di narcisi e tulipani. Lascia la tua amica un vaso o brocca decorata con un ringraziamento speciale messaggio che essi possono riempire con i loro fiori recisi in casa.

Pack un pic-nic e organizzare una giornata per loro. Invia loro una mappa di dove sono a capo e per incontrarsi con loro alla loro destinazione finale con pranzo tutti preparati e pronti. Personalizza tazze o piatti con il loro nome o un messaggio speciale nella cesta per portare a casa con loro.

Il ringraziamento di qualcuno per la loro generosità è un dono speciale che dovrebbe essere abbinato con qualcosa di fuori dall'ordinario. Con sorpresa di un amico speciale con un regalo che avrebbe fatto loro sorriso non ha prezzo, questa è la magia di sapere ciò che fa spuntare un amico per essere in grado di dare loro il regalo perfetto.

No comments:

Post a Comment