Thursday, November 25, 2010

Elargirà i doni di Business Right This Christmas

Sei udito i canti e vedendo le luci accecanti luminose dappertutto. L'aria è spessa, con il freddo e l'atmosfera palpabile di festa. Infatti, il Natale è nell'aria. E 'la stagione per mangiare, bere e divertirsi, di trascorrere del tempo con amici e familiari, e, ovviamente, di dare e ricevere regali allegramente avvolto.

Un incubo di Natale

Ricevere regali è abbastanza facile. Non importa quante volte tu dici di essere vecchio e più saggio, potete ancora trovare te stesso trasportati indietro a quando eri un ragazzino, vertigini per l'eccitazione, come vi toglierete il Natale luminoso involucro di vedere cosa Santa, o almeno, mamma, papà e nonna, vi ha portato questo anno.

Fare regali, d'altra parte, è un'altra storia. Vero, è un pezzo di torta acquisto di regali per le persone che conosco meglio. Hai sempre un'idea di ciò che i membri della vostra famiglia o quello che vuoi che i tuoi cari amici necessità. Ma cosa succede se stai acquistando regali aziendali per i propri colleghi di lavoro, o, ancora più spaventoso, il vostro capo? E 'abbastanza scoraggiante, per non dire altro. Scoraggiante abbastanza per essere l'incubo prima di Natale.

Fare il grande passo

Se potesse, si sarebbe probabilmente saltare dare al popolo ai regali aziendali di lavoro del tutto. Ma allora, che sarebbe così un-natalizio di voi. Inoltre, è per il bene di cameratismo posto di lavoro e molto semplice decenza umana. Anzi, è meglio farla finita e solo negozio per coloro regali aziendali in buona fede. Nessuno va a farsi beffe su di esso - almeno, non al tuo viso.

Le tre P del regalo d'affari che

Quando sei fuori di shopping per i regali aziendali, ci sono alcune cose che si dovrebbero prendere in considerazione. In primo luogo, regali d'affari dovrebbe implicare professionalità. Questo non significa che si dovrebbe mettere in un ordine all'ingrosso di cucitrici. E 'sempre sicuro di andare per qualcosa che può essere usato durante il lavoro, ma non la solita moltitudine di forniture per ufficio. Si consideri un peso carino carta o una piccola scatola di legno fatti a mano che i tuoi colleghi possono utilizzare per memorizzare graffette o elastici in

In secondo luogo, regali d'affari deve essere personale abbastanza per essere amichevole, ma non troppo personali per attraversare i confini di relazioni di ufficio. Non voglio sembrare come si sta cercando di guadagnare punti popolarità dei tuoi colleghi o baciare retro tuo capo '. Una tazza personalizzata, una penna incisa, o un biglietto da visita in rilievo caso di fare regali di lavoro molto buono.

Infine, regali d'affari dovrebbe avere brio. Non andare per cattivo gusto, disegni sgargianti. Invece, scegliere qualcosa di elegante da poter essere notevole, senza essere troppo formale e distaccata. Regali di buon gusto in cromo, pelle, legno o ti tiene al sicuro senza guardare troppo generico.

Infatti, la raccolta presenta per la gente in ufficio può essere un'esperienza straziante che ti consumano un sacco di tempo, uno sforzo gigantesco, e un sacco di immaginazione. Tuttavia, se messa a fuoco e tenere a mente che si sta dando regali d'affari, perché è la cosa giusta da fare, vi accorgerete che in realtà non è così male. Si potrebbe anche trovarsi aspettiamo l'anno prossimo.

No comments:

Post a Comment