Wednesday, November 10, 2010

Gemelli - cinque ragioni per cui è necessario un paio

Se avete sempre associato gemelli con nobiltà di classe superiore e si pensa che sono 'chiuso', allora qui ci sono cinque buone ragioni per cui è necessario cambiare idea! Se non proprio gemelli ancora, vi accorgerete che questi cinque motivi otterrete la vostra mente e la vostra corsa polsi doloranti per i migliori collegamenti disponibili!

1. Chicks loro scavare. Okay, che suona un po 'come una pretesa radicale, ma è vero! Le donne come un uomo in uniforme che è professionale, bello e in realtà si presenta come un milione di dollari. Se non sei un poliziotto e che sicuramente non sono un vigile del fuoco, 'uniforme' il vostro ufficio avrà a che fare. Jazz sul vostro pantaloni con una formale camicia francese polsini e sigillare le manette con una serie di gemelli alla moda, ed essere sicuri di andare su e giù per l'ascensore del tuo edificio abbastanza spesso in modo che tutte le donne su tutti gli altri piani inizia a notare voi !

2. Sembri ricco sfondato, e questo significa che si ottiene il rispetto. Non avete mai notato che le persone che guardare come sono fatte di denaro effettivamente ottenere trattati meglio di te? Al ristorante la gente ricca glide passato tutte le code a una tabella pre-riservato, che non era in realtà riservato ma i camerieri tenerlo lì per ogni evenienza. Inoltre, le persone ricche hanno aiutato a ottenere shopping outlet per tutto il tempo, mentre la plebe gemello-sono meno a sinistra per trovare le proprie dimensioni a quelle scarpe o quella giacca.

3. Si arriva a sentire come James Bond. Vi siete mai chiesti che cosa sarebbe come avere quella sensazione di James Bond? Per sapere che le donne e gli uomini che tu vuoi essere tu? Poi don il tuo smoking più costosa (o un affitto se non si possiede uno!), Mettere sul tuo gemelli ultra elegante e camminare in giro per mettere il cognome prima del nome. Ti aspetto fresco, fiducioso, e di creare un'aria di sofisticazione ovunque tu vada. Questo potrebbe sembrare strano se improvvisamente buttare via il vostro look jeans-e-t-shirt al lavoro a favore della Tux, ma godere l'attenzione finché dura comunque!

. 4 Il vostro look sofisticato che ti darà la mano superiore in una intervista:. Questo è un grosso motivo di indossare i gemelli vostro aspetto sofisticato creerà un aspetto di professionalità e attenzione ai dettagli, e conteranno a tuo favore, quando si partecipa ad un colloquio di lavoro per un lavoro che si vuole davvero ottenere. Le prime impressioni scorso, in modo da assicurarsi che si cerca il modo in cui si vuole sempre il tuo futuro datore di lavoro per pensare a te!

5. Si arriva a passare il tempo durante riunioni di lavoro noioso con 'novità' gemelli nifty. Gemelli novità vanno di moda al giorno d'oggi. È possibile ottenere gemelli che sono bussole in miniatura, gli orologi in miniatura, forbici in miniatura e molto altro ancora! Passare il tempo durante gli incontri d'affari o noioso, mentre al telefono con la tua ragazza e giocare alla roulette in miniatura, o misurare le varie lunghezze sulla manica della maglietta. Qualsiasi cosa è meglio che ascoltare politica dell'ufficio o il prezzo delle uova!

No comments:

Post a Comment