Saturday, November 13, 2010

Giacca e cravatta - Come scegliere quelle Perfect!

Si tratta di non meno di un 'arte per scegliere l'abito perfetto e impeccabile cravatta che soddisfare la vostra personalità, così come l'occasione in cui deve essere indossato. Un vestito e una cravatta rappresenta per il prestigio di un uomo e la reputazione. A un certo punto della loro vita, ogni uomo ha la necessità di scegliere un vestito elegante con una cravatta per provare la sua nitidezza e la professionalità, che sia per essere indossato in una riunione d'affari o una festa. Un vestito e una cravatta a piacere aggiungere l'ego di un uomo e radicalmente rafforzare la sua autostima.

Se si desidera un vestito supplementare e una cravatta da indossare al vostro posto di lavoro o se si vuole un vestito per fare un'impressione memorabile in un'occasione speciale prossimo, come scegliere l'abito perfetto e cravatta è un problema che preoccupa ogni singolo uomo fuori lì. Il punto chiave è quello di scegliere quello che è di buona qualità, pur rimanendo nel tuo budget e di un abbinamento con esso uno stile che non sarà superata in tempi brevi.

Prima di tutto, per trovare un abito unico lusso, potete cercare saldi di fine stagione e nei discount, a terra il vestito migliore al prezzo più basso possibile. Ma prima di acquistare qualsiasi abiti a buon mercato, assicurarsi che si adatta bene, altrimenti e 'meglio spendere qualche soldo in più per l'acquisto di un abito che ha un taglio più attraente. Per farla breve, non risparmiare a guardare come una scimmia! A mio parere, è meglio scegliere un vestito che si compone di un tessuto per tutte le stagioni. Semplicemente perché può essere indossato per un periodo di tempo più lungo e sembra proprio migliore di quella di lana-poliestere tessuto. È anche possibile scegliere da altri tessuti come il lino, twill o crepe di lana.

Raccordo consigli per il tuo abito:

• Quando si cerca il vestito prima di acquistarlo, assicurarsi che siete in grado di muovere le mani liberamente senza alcun problema.

• I collari allungare fuori e mostrare un fronte di mezzo pollice del bavero della camicia.

• Semplicemente non è possibile cambiare le spalle, quindi confermare che non siano troppo squadrata o troppo farcito.

• Le maniche del mantello non dovrebbe superare l'osso del polso e la mano deve essere interamente rivestita senza creste incresparsi.

• Se hai bisogno di pantaloni per andare con il vostro vestito. pantaloni frontale piatto sono extra dimagrante, mentre manette o le pieghe fare dressier pantaloni. Scegliere i pantaloni che siano ben allineati e che sembravano rilassati sul vostro giro vita.

La scelta della cravatta perfetta:

Ora che sei andato a comprare un abito elegante, è il momento di scegliere la cravatta che aggiungerà il tocco finale ad esso. Cravatte agire come un accessorio importante che dà il tocco finale alla vostra personalità.

• La cravatta deve essere morbida in contatto e deve consistere di 3, invece di 2 pezzi cuciti come uno.

• Non dimenticare di ispezionare il rivestimento della cravatta in quanto fornisce la massa e la forma della cravatta. Quando lo si fionda sulle mani, si deve appendere senza torsione. Questo tipo di legame si trovano in piano sul petto, quando è usurato.

• Assicurarsi sempre di acquistare una cravatta di lunghezza appena corretto, il che significa che la punta del triangolo deve toccare la fibbia della cintura.

• Se si prevede di indossare una cravatta casualmente in ufficio, è possibile scegliere un poliestere cravatta, in seta ma sarà meglio per incontri di lavoro o di altre occasioni speciali. In ogni caso, evitare di legami che si sono cartoni animati e immagini impresse su di esse, in quanto questi sono buoni solo per le riunioni familiari e feste di compleanno. Sono perfette per un clown, qualcosa che si desidera evitare di sembrare.

No comments:

Post a Comment